Michi's Gourmet Market: Cari ospiti, anche quest'anno, dal 19/12 al 31/12, potete venire e acquistare delicatezze selezionate da gustare a casa durante le feste

loewengrube-intro.svg

Lowengrube

Est. 1543
Prenotazione tavolo

Michael Meister

L’Alto Adige & il mondo intero

Michael Meister ha le sue radici in Alto Adige e al contempo si definisce cittadino del mondo. Due elementi che, grazie alla bravura dello già chef gourmet, si fondono da tempo alla Löwengrube a Bolzano creando così un concetto di perfetta armonia.

Con charme e spirito inimitabile, il suo team vi condurrà in un mondo di oltre 1000 etichette di vino e di piatti raffinati, ispirati nientemeno che dal mondo stesso.

1b6eead6-1756-487d-b9d1-b0a5ebcc0d7c.jpg
alexfilz-8094.jpg

Cuisine, vini & architettura

Esperienze per il palato & i sensi

"Lasciatevi coinvolgere dalle nostre delizie per il palato.

Lasciate che la vita quotidiana lasci spazio al sensazionale piacere dei sensi.

Lasciatevi guidare in un viaggio culinario nel nostro territorio e oltre i suoi confini."

- Philipp Mantinger, chef Löwengrube
alexfilz-9148.jpg
alexfilz-9170.jpg

Cuisine

Emozionante & affascinante

Traduciamo lo spirito tradizionalista ma anche internazionale di Michael in un’esperienza culinaria che evoca sensazioni multisensoriali attraverso il palato.

Piatti rustici altoatesini abbinati al saporito gusto della cucina italiana e all‘ internazionale varietà di aromi esotici.

Menù
alexfilz-9460.jpg
alexfilz-9253.jpg

Vini

Storie in bottiglia

Sono altoatesini, italiani ed internazionali anche i vini che vengono serviti durante le degustazioni o un aperitivo in compagnia alla Löwengrube.

Il nostro sommelier vi dà il benvenuto nella nostra cantina medievale (ca. 1280), vi porge il calice nel nostro wine bar di classe o vi presenta la cultura enologica internazionale nel nostro lounge di tendenza.

La cantina
alexfilz-0543.jpg
3e4d1163-10e2-42ab-9a75-3e2f6a70fed6.jpg

Architettura

Armonia che trascende le epoche

Potrete godervi questo viaggio nel mondo dei sensi in un ambiente che rappresenta una nuova interpretazione della storia dell‘Alto Adige.

Componenti architettonici contemporanei incontrano elementi di design del Novecento e si inseriscono perfettamente nella struttura medievale della locanda più antica di Bolzano, formando una composizione transepocale. L’highlight estetico è la sala in stile neogotico dotata di una stufa in maiolica in stile Liberty nella quale potrete fare deliziare il vostro palato con le nostre prelibatezze.

alexfilz-9930.jpg

Voucher

Eventi & catering

alexfilz-8824.jpg